public/

ZeroGlu Cap in trasferta a Benevento

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, la Zeroglu Cap Noci, oggi 9 dicembre, sarà impegnata nella difficile trasferta contro il Valentino Ferrara Benevento.

I ragazzi di mister Domenico Iaia cercano il riscatto dopo la sconfitta di misura contro lo Junior Fasano di due settimane fa. Si preannuncia una partita combattuta, così come avvenuto nel girone di andata. I nerogialloverdi possono contare sulla verve realizzativa del terzino brasiliano Pereira, terzo nella speciale classifica dei marcatori di serie A a quota 74 reti, classifica cappeggiata sempre dal cecchino biancoverde Marko Bobicic con 78 marcature.

"Abbiamo voglia di riscatto - commenta patron Vittorio Lippolis - dopo la sconfitta sul fil di sirena contro il Fasano. Se la squadra gioca la pallamano che ha dimostrato di giocare nel girone di andata, possiamo fare risultato in terra sannita. Confido molto nelle capacità dei miei ragazzi". Fischio d'inizio alle ore 18:00, arbitri dell'incontro i signori Campailla-Boncoraglio.

Info notizia

08 dicembre 2017

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia